561 TRAMPOLINE | Cassina by Patricia Urquiola

Posted In: NOT Design

Un prodotto di forte impatto, ispirato ai trampolini presenti nei giardini delle case in Groenlandia; è così che la designer spagnola interpreta la gioia della vita all’aria aperta.
Trampoline è un love bed dalle forme morbide e giocose, ma allo stesso tempo scenografico ed elegante, perfetto per popolare accoglienti spazi open air, nonchè un’isola di relax e comfort.

561 Trampoline by Patricia Urquiola © Cassina
È disponibile sia in versione divano basso sia divano con baldacchino, per ripararsi dal sole, entrambi caratterizzati dall’intreccio realizzato a mano in corda di polipropilene e nylon, in mélange o in multicolore, che avvolge la base e lo schienale, e che diventa decorazione distintiva.  
561 Trampoline by Patricia Urquiola © Cassina

Il Plus? 

Per chi ancora non lo avesse notato, stiamo parlando di un prodotto outdoor di Cassina, storica azienda di design, rappresentativa dell’eccellenza italiana.
Per la prima volta, la filosofia dell’azienda allarga i suoi orizzonti sullo spazio esterno, con un progetto ben preciso:
The Cassina Perspective Goes Outdoor.
Diverse configurazioni in cui i prodotti dall’anima più innovativa e le icone del moderno creano insieme atmosfere autentiche, accoglienti, personali.

561 Trampoline by Patricia Urquiola © Cassina

 

Photos:
561 Trampoline by Patricia Urquiola © Cassina

Pasqua&Design: 4 idee per la tua tavola a tema
L’Italia dopo il lockdown: 20 esperienze a debita distanza