Londra

The Ivy Chelsea Garden | Londra

Posted In: NOT Restaurant
Situato nell’elegante King’s Road di Londra, l’Ivy Chelsea Garden è una location fiabesca che permette di staccare dalla frenetica routine settimanale e lasciarsi cullare dal verde delle piante e dai colori pastello dei fiori che animano tutto il locale, internamente ed esternamente nel meraviglioso giardino. Un ambiente perfetto per ogni occasione e in ogni momento della giornata.

© The Ivy Chelsea Garden, London.

Il Plus? 

Il giardino e la terrazza, dove trascorrere dei piacevoli momenti assaporando la Primavera e aspettando l’inizio dell’Estate. Nonché la facciata esterna, trasformata in un prato di fiori selvatici per celebrare l’estate e il RHS Chelsea Flower Show. Un’installazione di ispirazione selvaggia caratterizzata da abbondanza di fiori, che incorporano toni pastello stagionali di gialli, rosa tenue, azzurri e lillà chiari, intervallati da fogliame verde. Gli ospiti che entrano nel ristorante saranno inoltre accolti da un soffitto floreale, alla reception, prima di entrare nel ristorante, con fiori freschi nel giardino.

© The Ivy Chelsea Garden, London.

© The Ivy Chelsea Garden, London.

Must Eat:

Consigliato per un brunch nel week-end: Eggs Royale and chips con salmone affumicato, uova in camicia, e patatine fritte tagliate a mano; The Ivy hamburger e gli immancabili pancakes con i frutti di bosco.
HUAN |Milano
NOT A ORDINARY POOL DAY | 5 location sul lago per una giornata di relax